lunes, 29 de junio de 2009

Olympus Marathon

Clasificacion y fotos Olympus Marathon

Ha costado por las molestias de los gemelos pero en el descenso se ha podido superar a Nikolaos.
La primera victoria con La Sportiva y aqui en Grecia donde esta carrera se vive increiblemente.

1 1 M 1 HERNANDEZ GISPERT Jessed M CAT La Sportiva 4.39.20
2 2 M 2 KALOFYRIS Nikolaos M GRE Salomon 4.48.28
3 3 M 3 SHERPA Dachhiri Dawa M NPL Quechua 4.56.08
4 913 M 4 CHAIGNEAU Sebastien M FRA The North Face 4.56.08
5 787 M 5 KALABOUKAS Charalampos M GRE Salomon 5.05.49
6 5 M 6 VENCELJ Toni M SVN Team Boltez 5.08.11
7 910 M 7 GOUNKO Alexis M GRE Salomon 5.22.41
8 16 M 8 KASSIMIS Dimitrios M GRE OrkaTeam.gr 5.22.43
9 11 M 9 KANELLOPOULOS Athanasios M GRE Anassa OMG 5.34.17
10 917 M 10 SHERPA Phu Dorjee Lama M NPL 5.34.17




viernes, 26 de junio de 2009

Anboto KB

Un buen fin de semana por Euskal Herria, visitando a los amigos y con la gente de Brinean.

Uno de los mejores KV de la peninsula.





miércoles, 24 de junio de 2009

Olympus Marathon

Este domingo vuelta al Olimpo de los Dioses, al monte Olympus a saludar a Zeus y a pedirle su proteccion.
Para entender lo que es esta carrera en Grecia os dejo un par de videos de la pasada edicion.
Esperemos igualar resultado este año.

miércoles, 10 de junio de 2009

Valmalenco




Il Mountain Running Team dà il benvenuto a Brizio ed Hernandez!




La stagione delle corse in montagna è ormai alle porte ed il Team La Sportiva Moutain Running® si presenta al via con due nuovi atleti tra i migliori in assoluto nel mondo dello skyrunning: Jessed Hernandez lo spagnolo vice-campione mondiale nella Buff World Series e Emanuela Brizio, campionessa italiana in carica e vincitrice di alcune tra le più impegnative sky-marathon del circuito come Trofeo Kima e Trofeo Scaccabarozzi.

Grazie a queste importanti acquisizioni, il team si propone di ripetere gli straordinari successi dello scorso anno (1°, 2° e 3° posto assoluto nel campionato italiano maschile e 2° e 3° in quello femminile) e di togliersi parecchie soddisfazioni anche in campo internazionale.
Jessed ed Emanuela, così come Paolo Larger, campione italiano in carica, punteranno dritti al campionato mondiale, avendo ormai tutte le carte in regola per stare davanti a tutti: esperienza, tenacia, cuore e tanto allenamento.

Nel frattempo gli atleti stanno già riscaldandosi in vista della stagione testando i prodotti della linea running: principalmente Crosslite, Skylite, Lynx (disponibili nei migliori negozi di calzature outdoor) e qualche novità ancora top secret!

E la presenza de La Sportiva nelle skyraces di questo 2009 non si ferma certo qui: la stagione che andrà a cominciare tra poche settimane infatti, vedrà l’azienda main sponsor ufficiale del campionato italiano skyrunning.

Sarà quindi senza dubbio un anno di spunti e di nuovi stimoli per tutto il team che segue da vicino lo sviluppo dei prodotti, la preparazione degli atleti ed i loro risultati.
”Il fatto che atleti del calibro di Emanuela e Jessed abbiano scelto di gareggiare con i nostri prodotti al fianco degli altri atleti del team – commenta il team manager Massimo Dondio – mi rende davvero orgoglioso, ed è un segnale importante di come l’azienda e la squadra stessa abbiano intrapreso la strada giusta. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di poter fornire a chi corre in montagna, il miglior prodotto possibile in grado di rispondere in modo ottimale su qualsiasi tipo di terreno e di situazione. Ed i risultati raggiunti fin qui parlano chiaro.”
”Il 2009 dovrà essere l’anno della riconferma ad alto livello – continua Massimo – senza dimenticare che il fine ultimo rimarrà sempre quello di poter contribuire allo sviluppo e alla diffusione di questo sport eccezionale. Questa rimane senz’altro la soddisfazione più grande per chi come noi ama lo skyrunning”.